RESI E RIMBORSI

E’ possibile restituire il prodotto entro 14 giorni di calendario dall’avvenuta consegna, anche senza motivazioni.
Altrimenti è possibile restituire gli articoli non più funzionanti entro i 2 anni di garanzia per privati (1 anno per Aziende e P.IVA).

Il totale del rimborso equivarrà al la somma dei singoli articoli restituiti e le spese di spedizione, esclusi eventuali servizi aggiuntivi come personalizzazioni dei prodotti, contrassegni, consegne su appuntamento o altri servizi accessori.
In caso il ritiro del materiale restituito venisse effettuato da noi, verranno detratti €7,90 dal totale del reso. Se invece la restituzione del materiale fosse a cura del cliente non verrà detratto niente.

In questo caso ci occuperemo noi del ritiro dell’articolo danneggiato/malfunzionante o sbagliato ed effettueremo la sostituzione dell’articolo, senza naturalmente addebitare alcun costo al cliente.

I resi si richiedono sempre via mail, scrivendo all’indirizzo info@mixar.it, indicando:

  • Il numero della fattura di acquisto
  • Nome e Cognome (o Ragione Sociale)
  • Articoli da restituire
  • Indirizzo per il ritiro
  • Un recapito/mail per essere contattati in caso di bisogno

Una volta che ricevuta conferma dell’accettazione del reso procederemo con il definire insieme al cliente chi si occuperà della spedizione.

Il rimborso o la spedizione della sostituzione verranno effettuati una volta ricevuta e controllata la merce ricevuta.

In caso di problemi con la riconsegna, se ci verrà fornita la prova di spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dall’avvenuta spedizione.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

I costi di spedizione dipendono dal peso dell’articolo spedito, ci sono varie fasce di peso con i relativi costi, il modo più veloce per vedere il costo della spedizione è aggiungere l’articolo al carrello e controllare lì il costo.

Ulteriori supplementi potrebbero essere aggiunti al costo di spedizione base in  caso venga scelta una consegna su appuntamento o il pagamento in contrassegno.

Noi spediamo tramite corriere espresso, di conseguenza gli ordini impiegano dalle 24 alle 48 ore per essere consegnate.

Eventuali tempi di consegna più lunghi sono specificati nella pagina prodotto.

Per tutti gli ordini ricevuti entro le 12:00 l’elaborazione inizierà subito, quindi faremo il possibile per spedirli il giorno stesso, nel caso in cui il materiale fosse disponibile in pronta consegna.

Se il materiale non fosse disponibile al magazzino centrale e l’ordine venisse ricevuto entro le 12:00, la merce verrà richiesta al magazzino di riferimento, per poi essere consegnata a noi nei giorni successivi, imballata e spedita al cliente.

Per gli ordini ricevuti dopo le 12:00 l’elaborazione slitta al giorno lavorativo successivo.

Per ogni ordine elaborato viene generato ed inviato al cliente un documento fiscale, per questo al momento della creazione dell’account o dell’acquisto è necessario inserire i propri dati, cioè: nome, cognome, indirizzo e codice fiscale in caso di privati ed anche partita IVA, PEC e codice SDI in caso di aziende.

INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO

Tutti gli ordini possono essere pagati tramite carta di credito, utilizzando il servizio esterno di PayPal – un metodo online sicuro ed affidabile – Bonifico bancario.

Selezionando il metodo di pagamento PayPal si aprirà un link esterna dove avrai la possibilità di accedere al tuo account oppure cliccando il bottone potrai pagare con carta inserendo semplicemente i dati di essa.

 

 

Metodo sicuro ed affidabile, per qualsiasi dubbio contattateci con la chat in basso a destra.

E’ una lista desideri in cui è possibile inserire alcuni prodotti a cui siete interessati e che desiderereste, in modo da tenerli sempre sotto controllo e perché no, magari farvi regalare da qualcuno.

In quel caso potrai contattarci subito via mail, o via telefono e ti indicheremo noi come procedere per ricevere la sostituzione del prodotto.

D’altronde, errare è umano!

Fino a che l’ordine non è stato imballato o spedito è possibile cancellarlo o modificarlo prima di riceverlo, se invece fosse già stato imballato o spedito dovrete attendere di ricevere la spedizione e da quel momento avrete 14 giorni di tempo per poter richiedere l’annullamento dell’ordine ed il rimborso.

Tutti gli articoli che vendiamo corrispondono a ciò che viene rappresentato nella foto della pagina prodotto, può però capitare che ci sia qualche piccola differenza con la foto. Alcune volte il nuovo modello di un prodotto differisce leggermente a livello estetico da quelli precedenti, se la differenza è poca potremmo non modificare la foto della pagina prodotto.