CONTATTI

đź“Ť  Via Amedeo Modigliani, 3/5, 51034 Casalguidi PT

đź“ž  0573 1600394 (Whatsapp)

📧 info@mixar.it

Riceverò il solito prodotto che vedo nell'immagine?

Tutti gli articoli che vendiamo corrispondono a ciò che viene rappresentato nella foto della pagina prodotto, può però capitare che ci sia qualche piccola differenza con la foto. Alcune volte il nuovo modello di un prodotto differisce leggermente a livello estetico da quelli precedenti, se la differenza è poca potremmo non modificare la foto della pagina prodotto.

Riceverò una fattura per il mio ordine?

Per ogni ordine elaborato viene generato ed inviato al cliente un documento fiscale, per questo al momento della creazione dell’account o dell’acquisto è necessario inserire i propri dati, cioè: nome, cognome, indirizzo e codice fiscale in caso di privati ed anche partita IVA, PEC e codice SDI in caso di aziende.

Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato o errato?

In quel caso potrai contattarci subito via mail, o via telefono e ti indicheremo noi come procedere per ricevere la sostituzione del prodotto.

D’altronde, errare è umano!

Gli articoli attualmente non disponibili potrebbero tornare in stock?

Gli articoli attualmente non disponibili, successivamente, potranno tornare disponibili all’ordine. Purtroppo non possiamo dare una regola generale, potete però contattarci e chiedere informazioni, magari l’articolo in questione non tornerà disponibile ma abbiamo un’alternativa.

SEGUICI SUI SOCIAL

PER INFO