DOMANDE FREQUENTI

Tutti gli articoli che vendiamo corrispondono a ciò che viene rappresentato nella foto della pagina prodotto, può però capitare che ci sia qualche piccola differenza con la foto. Alcune volte il nuovo modello di un prodotto differisce leggermente a livello estetico da quelli precedenti, se la differenza è poca potremmo non modificare la foto della pagina prodotto.

Per ogni ordine elaborato viene generato ed inviato al cliente un documento fiscale, per questo al momento della creazione dell’account o dell’acquisto è necessario inserire i propri dati, cioè: nome, cognome, indirizzo e codice fiscale in caso di privati ed anche partita IVA, PEC e codice SDI in caso di aziende.

In quel caso potrai contattarci subito via mail, o via telefono e ti indicheremo noi come procedere per ricevere la sostituzione del prodotto.

D’altronde, errare è umano!

Gli articoli attualmente non disponibili, successivamente, potranno tornare disponibili all’ordine. Purtroppo non possiamo dare una regola generale, potete però contattarci e chiedere informazioni, magari l’articolo in questione non tornerà disponibile ma abbiamo un’alternativa.

CONTATTACI PER ULTERIORI RICHIESTE